Sei in: NEWS

ATTIVAZIONE INSERIMENTO RICHIESTE RIMBORSO ON LINE

09-05-2024

ATTENZIONE!

CON RIFERIMENTO ALLA COMUNICAZIONE 30 APRILE 2024, SI RACCOMANDA TASSATIVAMENTE DI NON INSERIRE/TRASMETTERE NEL CORRENTE MESE RICHIESTE  IN ENTRAMBE LE MODALITÀ (TELEMATICA ON-LINE / CARTACEA CASSETTA o ALLEGATO MAIL TRAMITE rimborsi@fidaravenna.it), RIBADENDO L’INVITO A DARE PRIORITA’ ALL’INVIO TELEMATICO ON-LINE TRAMITE LA PROPRIA “AREA PERSONALE” www.fidaravenna.it.

L'INVIO TELEMATICO NON PREVEDE PIÙ  LA COMPILAZIONE DEL  “Mod.R01-DISTINTA RIMBORSO”.

COME GIA' RIFERITO NELLA STESSA COMUNICAZIONE, LA RACCOLTA DELLE RICHIESTE IN MODALITÀ CARTACEA CASSETTA o ALLEGATO MAIL TRAMITE  rimborsi@fidaravenna.it    TERMINERÀ IL 31-05-2024.